Termini e condizioni

/Termini e condizioni
Termini e condizioni 2018-05-08T21:25:50+00:00

DISCLAIMER e INFORMATIVA PER L’ACQUISTO DEGLI EBOOK CON VIDEO ESPLICATIVI “ADATTAMENTO DIALOGHI” E “DIZIONE VELOCE”

Le informazioni di seguito riportate si riferiscono alle condizioni generali di acquisto che l’utente del sito www.rivettiwalter.com accetta nel momento in cui perfeziona il pagamento degli  ebook con video esplicativi denominati “Adattamento dialoghi” e “Dizione veloce” e dei relativi allegati multimediali.

Tali condizioni valgono anche qualora il processo di acquisto si concluda attraverso scambio di email, o messaggi privati tramite piattaforme social media, gestite ufficialmente dalla ditta individuale Rivetti Walter.

 

  1. TITOLARITÀ DEI CONTENUTI E RECAPITI DELLA DITTA INDIVIDUALE

Il titolare dei diritti di proprietà intellettuale dei contenuti presenti degli  ebook con video esplicativi succitati e degli allegati multimediali, nonché di tutti i contenuti presenti nelle pagine web del sito www.rivettiwalter.com sono di esclusiva proprietà di Walter Rivetti nato a Susa (To) il 23/07/1977 e residente in via Cascina Abbà 3 Susa (To).

La ditta individuale Rivetti Walter – sede legale in via Cascina Abbà 3 Susa (To) – proprietaria del sito internet www.rivettiwalter.com è l’unica incaricata di promuovere, vendere e distribuire il marchio e gli  ebook con video esplicativi “Adattamento dialoghi” e “Dizione veloce” e tutti i relativi allegati multimediali.

Sito web: www.rivettiwalter.com, email info@rivettiwalter.com

Pagine Facebook: https://www.facebook.com/WalterRivetti https://www.facebook.com/Professioneartista

Profilo Twitter: https://twitter.com/RivettiWalter

Yotube: https://www.youtube.com/channel/UC290lUwHqvGSG7A8DtWWNqw?view_as=subscriber

 

  1. CHIARIMENTI SUI CONTENUTI DEI VIDEO DI PRESENTAZIONE

I video di presentazione di “Adattamento dialoghi” e “Dizione veloce” presenti all’interno del sito internet www.rivettiwalter.com hanno un fine esclusivamente promozionale e non contengono esplicite strategie volte all’acquisizione delle competenze complete per svolgere le attività inerenti al contenuto dei video stessi. Gli ebook con video esplicativi e gli altri contenuti multimediali non forniscono alcuna garanzia di risultati in termini di esercizio della professione di adattatore dialoghista, speaker e doppiatore, in quanto i risultati variano da persona a persona.

 

  1. CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEGLI EBOOK CON VIDEO ESPLICATIVI

Gli  ebook con video esplicativi denominati “Adattamento dialoghi” e “Dizione veloce” hanno come oggetto l’acquisizione delle competenze per svolgere le attività inerenti al contenuto degli  ebook con video esplicativi stessi e il loro scopo è divulgativo, informativo e di approfondimento di alcuni aspetti  relativi alle competenze per la professione di adattatore dialoghista, speaker e doppiatore

Gli  ebook con video esplicativi e gli allegati multimediali vengono erogati al cliente attraverso un’area e-learning (i cui accessi si ricevono per email dopo l’acquisto) che permette la consultazione.

 

  1. CORRISPETTIVO E MODALITÀ DI PAGAMENTO 

Il prezzo degli  ebook con video esplicativi è indicato nelle pagine www.rivettiwalter.com/corso-adattamento-dialoghi/ e www.rivettiwalter.com/dizione-veloce/ . La modalità di pagamento prevista è PayPal.

 

  1. GARANZIA SODDISFATTI o RIMBORSATI e MODALITA’ DI RIMBORSO

1.Ai sensi del DLgs 206/2005, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 2.

2.Per esercitare tale diritto il consumatore deve inviare entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto, raccomandata (con ricevuta di ritorno) contenente:

  1. manifestazione scritta della volontà di avvalersi del diritto di recesso.
  2. indicazione dettagliata del prodotto soggetto alla restituzione
  3. i dati relativi alla modalità di rimborso (ad es. conto corrente bancario del consumatore che ha eseguito l’acquisto).

È possibile effettuare il recesso anche solo attraverso email o Fax, facendo seguire comunque entro 48 ore la spedizione della raccomandata completa con i dati sopra richiesti. In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della raccomandata delle somme versate per l’acquisto dei prodotti oggetto del recesso.

 

  1. ACCOUNT

Account: nome utente e password
Tramite la registrazione l’utente ottiene l’assegnazione di un account costituito da un nome utente e da una password di sua scelta. L’utente è unico ed esclusivo responsabile del proprio account, della sua custodia, del suo uso e delle attività realizzate tramite il suo uso, incluse quelle eventualmente derivanti a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, dalla sottrazione o dalla cessione ad altri dell’account.
L’utente si impegna comunicare immediatamente a www.rivettiwalter.com qualsiasi uso non autorizzato del proprio account o della propria password e qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza.
Il sito www.rivettiwalter.com non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per eventuali danni derivanti dal mancato rispetto del presente articolo.
Tutti i dati personali raccolti nel sito www.rivettiwalter.comsaranno trattati secondo la normativa sulla Privacy in vigore nello Stato Italiano.

 

  1. TUTELA DEI DIRITTI D’AUTORE E DELLA PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Il cliente che acquista gli  ebook con video esplicativi denominati “Adattamento dialoghi” e “Dizione veloce” si impegna a non divulgare a terzi, in qualsiasi modo qualsiasi parte del contenuto degli  ebook con video esplicativi “Adattamento dialoghi” e “Dizione veloce”, inclusa la visione dei contenuti a titolo anche solo informativo e gratuito. Le informazioni acquisite rimarranno ad uso strettamente personale e riservate al proprio nucleo familiare. In caso di infrazione al presente impegno il cliente è tenuto al pagamento a Walter Rivetti dell’importo di 15.000 €.

Il cliente si impegna inoltre per 10 anni dalla data di acquisto a non creare, organizzare e gestire seminari, corsi, eventi, conferenze individualmente o tramite persone giuridiche (direttamente o indirettamente tramite dipendenti o persone aventi rapporti di collaborazione col cliente stesso) in concorrenza diretta o indiretta con Walter Rivetti.

In caso di infrazione al presente impegno il cliente sarà tenuto al pagamento di una penale ex art. 1382 c.c. pari a € 100.000 oltre al risarcimento di tutti i danni accertati.